Traduzione per la Beta di Planet Coaster

Ciao a tutti,

Finalmente ci siamo! Domani arriverà la beta di Planet Coaster per tutti i possessori della Thrillseeker Edition.

Come forse qualcuno avrà notato, nel sito della traduzione il pulsante “Scarica” è spento, non preoccupatevi, è una cosa momentanea: domani sera(La sera del 9 Novembre) appena verrà rilasciata la Beta inseriremo le nostre voci già tradotte (dalla versione alpha), e verrà reso di nuovo disponibile!

Vi annuncio già che sarà una traduzione parziale: troverete interfaccia e oggetti parzialmente tradotti, una base di partenza per rendervi più piacevole l’esperienza. Tradurre un gioco di questo calibro non è facile, contiene moltissimi oggetti e pulsanti, quindi confidiamo nella vostra pazienza!

Insieme alla riattivazione del pulsante “Scarica” per la traduzione, apparirà lì sotto una scritta:”Ultima modifica” per tenervi aggiornati su quand’è stata l’ultima volta che abbiamo aggiornato il file di traduzione, così saprete subito se quello che avete è datato!

Ma veniamo al punto per alcuni fondamentale: Come installare la traduzione? Il processo non è difficile, e viene spiegato anche nella home nel sito, ma eccovi un piccolo riassunto:

  1. Scaricate il file dal nostro sito web, è sufficiente premere il pulsante “Scarica” e salvarlo in una qualsiasi cartella del vostro computer!
  2. Bisogna posizionarlo nella cartella giusta. Per i più esperti, vi basta sapere che il percorso è “C:\Users\NomeUtente\AppData\
    Local\Frontier Developments\Planet Coaster\Translations” 
  3. Se invece non sapete come arrivarci eccovi dei piccoli consigli: aprite Start e poi il programma Esegui. Copiate ed incollate tutto il comando in corsivo senza le virgolette: “%localappdata%\Frontier Developments\Planet Coaster\Translations” Dovrebbe portarvi nella cartella che vi serve.
  4. Una volta aperta la cartella Translations incollateci dentro il file che avete scaricato, dovrebbe chiamarsi:”ItalianTranslation_PlanetCoaster.xml”
  5. Ora bisogna impostare Steam: aprite Steam, andate nella vostra Libreria dei giochi e fate click destro su Planet Coaster e cliccate su Proprietà.
  6. Cliccate “Impostazioni di avvio” e nella finestrella che vi si apre scrivete:                         “-translation ItalianTranslation_PlanetCoaster.xml” sempre senza virgolette, poi cliccate OK.
  7. Se avete eseguito tutti i passaggi con successo ora avete Planet Coaster in Italiano.
  8. Se invece hai trovato difficoltà, torna alla HomePage del nostro sito e Contattaci!

Siamo giunti alla fine di questa news, grazie per la lettura, divertitevi e grazie per averci scelto!

PS: Io (ScrappyCocco) queste due settimane ho due esami quindi andrò avanti poco con la traduzione fino al 26 Novembre, ci sarà Crybio che andrà avanti, in ogni caso per la traduzione finale ci vorrà ancora un mese o due, nel mentre ogni update verrà pubblicato qui e fatto notare con il cambiamento di versione!

Ciao a tutti!

ScrappyCocco

This entry was posted in News Planet Coaster, News Sulla Traduzione and tagged , , , , , , , , . Bookmark the permalink.